Natale e Capodanno al DaV Milano By Da Vittorio

Natale e Capodanno al DaV Milano By Da Vittorio con menù speciali firmati dalla famiglia Cerea. Proposte di alta qualità per vivere le Feste nel pieno dei sapori gourmet

Feste di Natale e di Capodanno a Milano? Per provare una speciale esperienza all’insegna dell’alta cucina, al DaV Milano by Da Vittorio, il casual dining dalla Famiglia Cerea, ci sono due esclusivi menù per celebrare il 25 dicembre e per dare il benvenuto al nuovo anno.
Una location d’eccezione, aperta da poco al primo piano di Torre Allianz e con vista sullo skyline di City Life dove gustare proposte culinarie nate dalle menti e dalla creatività di grandi maestri. Piatti realizzati con la consulenza di Chicco e Bobo Cerea, executive chef del tristellato Da Vittorio a Brusaporto, e gli chef resident Paolo Pivato e Nicholas Reina. Due menù golosi e al contempo raffinati, perfetti per clienti che vogliono trascorrere giornate all’insegna della convivialità e del buon cibo.

Natale e Capodanno al DaV Milano Da Vittorio.

Per festeggiare Natale

Il 25 dicembre ci si siederà ai tavoli del DaV Milano alle ore 12:30. Il menù comprenderà una prima selezione di portate in modalità sharing, dove la tavola viene imbandita con Sfera di salmone e burrata agli agrumi con uova di salmone, Ostrica con dressing al mandarino, scalogno e peperoncino, Capasanta cruda e crema di mela affumicata. A seguire lo Scampo al vapore con maionese leggera, Tartare di manzo “vicciola” e pralinato di nocciole, Bao al vapore con agnello sfilacciato e salsa ai 5 pepi del mondo, Terrina di faraona, foie gras e porcini, Quiche di porri, taleggio, coulis di tuorlo e tartufo nero. 
Tra le portate principali: Cannellone all’astice e salsa al pepe rosa e un grande classico del Natale firmato Cerea, ovvero la Tacchinella ripiena servita con purè di patate. Immancabile a fine pasto, la grande Kermesse di dolci, una ricca fetta di Panettone, Torrone, Zabaione e cantucci.

Natale e Capodanno al DaV Milano Da Vittorio.

Un gustoso 2023… al DaV

Per dare il benvenuto al 2023, DaV Milano si veste da gran soirée per la cena di Gala. Per iniziare Bao al vapore con agnello sfilacciato e salsa ai 5 pepi del mondo, Sfera di salmone e burrata agli agrumi, Tartare di manzo “vicciola” e pralinato di nocciole e Terrina di faraona, foie gras e porcini. A seguire Risotto al nero con seppie marinate e limone salato, Ravioli del pin con panna, salvia e tartufo bianco e lo Scampo alla Wellington. Come dessert il Tiramisù di zabaione preparato live e Torrone.
Dalle 22.30, in attesa del countdown ufficiale alla mezzanotte, ci si sposterà al 47esimo piano di Torre Allianz, per un Capodanno “ad alta quota” con la città di Milano ai propri piedi. Non mancheranno Panettone e kermesse di dolci. Arrivato l’1° gennaio, si festeggerà con il tradizionale Cotechino con lenticchie. Non mancheranno i Paccheri alla Vittorio e, per gli appassionati di pizza, anche la Pala romana con crudo e burrata, firmata da Alessio Rovetta, mastro pizzaiolo in forza già al ristorante Da Vittorio.

Alta professionalità

A offrire competenza, professionalità ma soprattutto cordialità in sala, in vero stile Cerea, ci saranno come sempre il General Manager Salvatore Impieri e il Restaurant Manager Stefano Lotti. Al bancone dell’American Bar, il bar manager Cosimo Nucera saprà suggerire il cocktail più adatto per i festeggiamenti.
Per info e prenotazioni: DaV Milano By Da Vittorio, Torre Allianz – primo piano Piazza delle Tre Torri, 3 20145 Milano. Tel. 02 36723830 – eventidavmilano@davittorio.com

Check Also

Giardí apre a Milano

Giardí ha aperto il suo primo ristorante in Via Napo Torriani 3, nel cuore di Milano. Un locale dai sapori vegani e dalle belle atmosfere, capace di legare cucina gourmet e servizio fast casual

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *