Lo speciale San Valentino di Land of Fashion Villages

Vivere un San Valentino speciale… come quello di Land of Fashion Villages, in cui l’amore vince un’altra volta. Love Always wins!

Come festeggiare San Valentino? Ecco l’idea di Land of Fashion che, con i suoi 5 Villaggi fa vincere l’amore con un allestimento speciale per tutti i suoi visitatori. Un’esperienza davvero originale – dal 1 al 14 febbraio – per rendere ancora più iconico San Valentino e rendere esclusiva la sosta nei Villaggi Land of Fashion Villages.
Ed ecco Love always wins, l’allestimento che, dall’1 al 14 febbraio, vestirà di cuori, sorrisi, dolcezze e gesti d’amore i Villaggi Land of Fashion. A tutti gli innamorati della vita, verrà infatti riservata una speciale accoglienza a sorpresa, per esplodere in particolari allestimenti a tema che renderanno ancora più accoglienti i 5 Villaggi.


I visitatori potranno godere della bella cornice dei Villaggi, fare shopping e  divertirsi, con giochi di coppia come “The Love Board Game” a Palmanova Village; mentre nei Villaggi di Mantova, Valdichiana, Franciacorta e Puglia, il divertimento prenderà la forma di un grande gioco del tris. Nel periodo di San Valentino, Land of Fashion Villages invita tutti, innamorati e non, a immergersi nell’atmosfera romantica dei suoi Villaggi. Perché l’amore, in fondo, vince sempre e a San Valentino ancora di più!
Per info: www.landoffashion.it

Check Also

Tutto pronto per Gli Artisti dello Streetfood 2024, ‘firmato’ dalla famiglia Cerea

Gli Artisti dello Streetfood 2024, la kermesse firmata dalla famiglia Cerea, andrà in scena il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *