Latta a forma di cuore, Leone.

Un San Valentino da… Leone

A San Valentino si regala la bellissima confezione firmata Leone! All’interno le boule dal cuore morbido di gelatina ricoperte da cioccolato fondente

San Valentino, il giorno più romantico dell’anno, si avvicina. Leone, la storica azienda dolciaria torinese fondata nel 1857, vuole festeggiare proponendo una meravigliosa latta a forma di cuore. Un oggetto raffinato e di stile, perfetto per fare un regalo importate e per arrivare (appunto) ‘al cuore’ di tutti gli innamorati con dolcezza. La speciale confezione, dalle nuance del Viva Magenta (Colore dell’Anno 2023) arricchito da rifiniture dorate, è un oggetto che ben rappresenta la raffinatezza e l’eccellenza che, da oltre 100 anni, caratterizzano Leone, marchio simbolo di bontà e dolcezza.

Latta a forma di cuore con boule dal cuore morbido di gelatina e ricoperte di cioccolato fondente.

Un cuore di dolcezza

All’interno della latta ci sono le boule dal cuore morbido di gelatina e ricoperte da goloso cioccolato fondente nei gusti di amarena, zenzero e arancia. Invitante anche l’incarto colorato che richiama i toni e lo stile delle famose caramelle Leone. Frutto di una ricetta unica, le boule – perfetto incontro d’amore tra il cioccolato e le gelatine – regalano un momento di piacere da condividere con chi più si ama o un attimo goloso da concedersi. L’amore, però, non si celebra solo a San Valentino! Infatti, è possibile acquistare la confezione di Leone tutto l’anno e dedicare un dolce pensiero a chi si vuole bene per tutti i momenti speciali. La latta a forma di cuore di Leone (100 g) è disponibile nei migliori negozi e su www.pastiglieleone.com al prezzo di € 14,90.

Check Also

Martini ha presentato il nuovo Americano Martini

In occasione del Roma Bar Show, Martini ha presentato il nuovo Americano Martini. Uno dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *