La Pasqua con le creazioni Dolcemascolo

Gli ovetti artigianali assieme alle colombe e ad altre specialità Dolcemascolo sono pronti per festeggiare la Pasqua. I dolci della tradizione realizzati dalla pasticceria di Frosinone

La Pasqua si festeggia con le creazioni Dolcemascolo, la storica pasticceria di Frosinone che arricchisce le prossime feste con squisite creazioni. Ad accompagnare la pluripremiata colomba artigianale di Matteo Dolcemascolo quest’anno arrivano gli ovetti in puro cioccolato, lavorati a mano e marmorizzati secondo le tecniche di alta pasticceria. Specialità che aprono la nuova categoria dei cofanetti sull’e-commerce Dolcemascolo.

Golosamente confezionati

Gli ovetti sono disponibili in comodi cartoni da 6 uova artigianali dal peso di 20g, realizzati con la marmorizzazione del cioccolato. Una tecnica che permette di colorare le uova con strati di colore alimentare partendo dai colori primari fino a creare nuances variegate. Gli ovetti sono disponibili al cioccolato fondente al 70% proveniente dalla Costa d’Avorio, al latte e al cioccolato bianco, oppure in confezione mista per gli amanti delle tre sfumature.

L’immancabile colomba pasquale

Non è festa se in tavola non compare la Colomba, dolce simbolo della Pasqua. Quella di Dolcemascolo è stata presentata anche lo scorso febbraio al Taste di Firenze ed è stata premiata negli scorsi anni tra le migliori in Italia. La Colomba – nelle molte versioni quali classica, al pistacchio, al cioccolato ed altre ancora – e gli ovetti artigianali sono disponibili sull’e-shop della pasticceria. In aggiunta sarà possibile acquistare altre eccellenze come il casatiello, la pastiera e le creme spalmabili artigianali.
Per info: www.pasticceriadolcemascolo.com

Check Also

É stata presentata la 75esima edizione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola

É stata presentata la 75esima edizione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola (TO). Un evento di grande rilevanza storica, un appuntamento che, come ha sottolineato la sindaca Ivana Gaveglio, celebra la cultura dell'intero territorio. In programma dal 30 agosto all’8 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *