Genova Beer Festival 2023

A Villa Bombrini c’è attesa per Genova Beer Festival

A Villa Bombrini torna Genova Beer Festival, oramai giunto alla settima edizione. Dal 29 settembre al 1 ottobre andrà in scena la festa della birra artigianale organizzata da Papille Clandestine 

Il Genova Beer Festival, programma da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre 2023, è giunto alla settima edizione. Anche per il 2023 la manifestazione si svolgerà all’interno di Villa Bombrini di Genova Cornigliano, in via Muratori 5. Il Genova Beer Festival si svolgerà nei grandi spazi aperti del parco e al piano terra della villa Settecentesca, visitabile con una guida esperta.

Villa Bombrini. (Immagine da Fb).

Un’edizione da scoprire

Quest’anno ci saranno molte sorprese, proprio a partire dal numero di stand presenti, in aumento rispetto alle passate edizioni. Una ricca proposta di birre artigianali italiane e di proposte food con specialità gastronomiche del territorio ligure ma non solo. In aggiunta pure un ricco programma di incontri, degustazioni, laboratori. Tra gli appuntamenti più amati, tornerà anche il contest per gli homebrewer, così come i laboratori di degustazione e conoscenza della birra.

Genova Beer Festival 2022, Villa Bombrini.

Il Genova Beer Festival è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Papille Clandestine e il suo scopo è raccogliere fondi per le attività che vengono organizzate durante tutto l’anno. È realizzato grazie al contributo imprescindibile dei volontari dell’Associazione.
Per info: www.genovabeerfestival.it

 

 

Check Also

Martini ha presentato il nuovo Americano Martini

In occasione del Roma Bar Show, Martini ha presentato il nuovo Americano Martini. Uno dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *