A Taranto per Due Mari WineFest

Torna Due Mari Wine Fest, l’evento in programma a Taranto dal 28 al 30 luglio. Una manifestazione che conduce alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche della Puglia. Incontri, degustazioni e masterclass nella suggestiva location del Mon Rêve Resort

Il 28, 29 e 30 luglio, al Mon Rêve Resort di Taranto, torna Due Mari WineFest, la manifestazione giunta alla IX edizione. Tre serate estive da trascorrere tra degustazioni, incontri e masterclass di cui una con yoga e tanta buona musica dal vivo.

Connubio d’amore: vino e cibo

Negli accoglienti e lussuosi spazi del Mon Rêve Resort si tratterà di vino tra arte, musica e cultura, filo conduttore della manifestazione. Un’occasione speciale per discutere di argomenti così importanti e legati tra loro, oltre ad avere la possibilità di degustare una vasta selezione di vini provenienti da rinomate cantine locali e regionali. Dai bianchi freschi ai rossi corposi, passando per i rosati delicati. I visitatori avranno anche modo di esplorare una ricca selezione di prelibatezze gastronomiche grazie alle postazioni legate al food. Vino e food si intrecceranno in una serie di attività aperte a tutti gli ospiti come degustazioni guidate, seminari a tema o dedicati all’abbinamento cibo-vino. In più gli appassionati enologici (e non solo) potranno approfondire le loro conoscenze sul mondo del vino e imparare segreti e tecniche direttamente dai produttori e dagli esperti del settore.

Originali masterclass

Tre le originali masterclass (una per ciascuna serata): Yoga e Vino, Musica e Vino e Bollicine e gelato con un’azienda dell’Alsazia. L’evento presenterà anche un programma musicale coinvolgente con esibizioni dal vivo di artisti locali. 
Due Mari WineFest è orami diventato uno dei festival vinicoli più importanti della Puglia ed è organizzato da Stefania Ressa, Andrea e Fabio Romandini. L’evento gode del patrocinio del Comune di Taranto.
Per info: www.duemariwinefest.com

Check Also

Tutto pronto per Gli Artisti dello Streetfood 2024, ‘firmato’ dalla famiglia Cerea

Gli Artisti dello Streetfood 2024, la kermesse firmata dalla famiglia Cerea, andrà in scena il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *