Mai Tai! Ma che Bon.

Mai Tai! Ma che Bon… per sorseggiare la bella stagione

Mai Tai! Ma che Bon è il cocktail perfetto per la bella stagione, nato dalla creatività della bar lady Raffaella Fortunati e dai prodotti della Distilleria Nardini

È Raffaella Fortunati, la bar lady che ha partecipato lo scorso 13 marzo a Lady Drink, la competizione al femminile dedicata alla miscelazione, per Distilleria Nardini, a proporre un drink fresco e perfetto per la bella stagione! Il cocktail di chiama Mai Tai! Ma che Bon. Un mix tra l’espressione polinesiana ‘Mai Tai’, che significa ‘pazzesco’ e la traduzione in dialetto veneto ‘Ma che Bon’.

Acqua di Cedro, Distilleria Nardini.

Fresco e rilassante

Gustoso, dai sapori esotici e rinfrescanti, il drink si presta per essere consumato come aperitivo o per concedersi un momento di rilassante piacere. “Questo drink nasce con il pensiero all’estate, ai colori, ai profumi, a momenti di convivialità e relax dove sorseggiare un long drink dissetante dai sentori agrumati ed erbacei, con note esotiche che ti portano in viaggio”. Ha dichiarato Raffaella Fortunati. “Una creazione originale che sa legare il nostro territorio e le sue eccellenze come la Distilleria Nardini e le esperienze che arrivano da un viaggio in un Paese lontano. Il nome ne è testimonianza, derivato dall’espressione di un mio cliente che ha dimostrato tutto il suo consenso dopo averlo assaggiato”.

La ricetta

4.5 cl di Acqua di Cedro Nardini
1 cl di Mandorla Nardini
0.5 cl di Grappa Riserva 3 anni Nardini
0.5 cl di polpa di frutta Passion Fruit Maracuja Naty’s
Top Alpex Soda Water Plose
Top di Mezzoemezzo Bitter Soda Nardini
3.5 cl di limone fresco
Cedro candito, cima di menta e glitter edibili (per decorare)

Per info: www.nardini.it 

Check Also

Alle Olimpiadi di Parigi 2024 si nuota nelle piscine Castiglione Myrtha Pools

In occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024, le Piscine Castiglione Myrtha Pools saranno presenti con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *