L’hamburger vegetale Beyond Meat

Beyond Meat, l’hamburger vegetale al 100%, conquista per sapore e consistenza i palati dei consumatori. Un’ottima alternativa alla carne dall’approccio sostenibile

L’hamburger vegetale Beyond Meat
L’hamburger vegetale Beyond Meat

Carne o non carne? È Beyond Meat, l’hamburger di origine proteica e tutto vegetale, con gusto, sapore e consistenza praticamente uguali a quelli animali. Proposta d’eccellenza di BUN Burgers, il fast food di cui Danilo Gasparrini è amministratore delegato e che appartiene al Gruppo Gesa, società italiana specializzata in ristorazione guidata da Vincenzo Ferrieri.
Ogni panino ha l’alternativa vegetale, da quello con hamburger classico fino al Crispy Smoke! Una doppia versione del menù che BUN Burgers ha deciso di proporre così da soddisfare tutte le esigenze e i palati dei consumatori.

Una bontà che resta in linea con il sapore sfizioso di sempre ma deciso ad abbracciare la sostenibilità ambientale a tutto tondo. La sua produzione, infatti, è a bassissimo impatto sul pianeta: genera il 90% in meno di emissioni rispetto a quella tradizionale, con un consumo energetico dimezzato, abbattendo, di conseguenza, anche i consumi idrici. A tutto ciò si associano i principi per il contenimento dei danni provocati dell’agricoltura e dagli allevamenti intensivi.
Una proposta che affianca la volontà di indirizzare i consumatori verso un’alimentazione più responsabile, oltre a una sensibilizzazione anche nel design dei locali visto che BUN Burgers collabora con lo studio spagnolo Masquespacio, dall’alto coefficiente social.
www.bunburgers.com

Check Also

Un Natale da gustare

Molte le proposte food per un Natale da gustare. Panettoni nati dalle mani degli chef che vogliono rendere le tavole ancora più golose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *