Le Cantine di Franciacorta dedicano le strenne al Rinascimento

Una linea di strenne natalizie dedicata agli artisti del Rinascimento. È quanto le Cantine di Franciacorta propongono per le prossime Feste, idee regalo eleganti e raffinate adatte per soddisfare tutti i gusti

Le strenne natalizie delle Cantine di Franciacorta sono dedicate al Rinascimento, disponibili nel fornito wine store di Erbusco (Bs) ed enoteca dove trovare un vasto assortimento di vini della Franciacorta. Nell’elegante open space di oltre 500 mq viene infatti proposto un completo assortimento di vini franciacortini a prezzi di cantina, con tutti i produttori rappresentati e ben 1200 etichette, a cui si affiancano prodotti gastronomici, linee particolari di accessori per servire e degustare il vino, oltre a ricca scelta di importanti etichette italiane e straniere.

L’arte nel bicchiere
Con l’approssimarsi delle Feste, non si può fare altro che scegliere i regali più utili e originali e, proprio per accontentare tutti i gusti, anche quest’anno sono disponibili eleganti confezioni natalizie. Intitolata Rinascimento, la linea di strenne è dedicata ai più famosi maestri del periodo, da Leonardo da Vinci a Raffaello Sanzio, da Filippo Lippi a Tintoretto. La collezione si articola in varie proposte, tutte acquistabili anche online (www.cantinedifranciacorta.it), che vengono spedite a casa di chi le ordina o della persona a cui si desidera farne omaggio.

Pregiati vini e golose prelibatezze
Le confezioni contengono pregiati Franciacorta e Curtefranca (i corposi Rossi franciacortini), con una raffinata selezione di bontà artigianali dolci e salate, quali il panettone al Franciacorta Satèn, esclusiva dell’enoteca, torroni e cioccolate artigianali, tomini e sughi al tartufo, sottoli, ragù di culatello e altre prelibatezze. Chi lo desidera può acquistare dal sito anche confezioni regalo di soli Franciacorta racchiusi in cassette di legno o in scatole litografate: sei le proposte da 3 o 6 bottiglie, con combinazioni già definite di Franciacorta di varie importanti aziende.
Per info: www.cantinedifranciacorta.it

Check Also

Daniel Canzian è il nuovo presidente di JRE-Jeunes Restaurateurs

Daniel Canzian, chef dell’omonimo ristorante di Milano, sarà alla guida di JRE, l’associazione di giovani ristoratori impegnati tra progetti innovativi e prestigiose ambizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *