Manuel Caffè sostiene PDM Basket

Manuel Caffè sostiene PDM Basket e TVB. Una bella iniziativa per gli atleti in carrozzina supportata dal noto brand di caffè grazie ai barattoli-gadget personalizzati

Manuel Caffè sostiene PDM Basket per un progetto che necessita di aiuto sociale ed economico, così da permettere agli atleti di basket in carrozzina di praticare lo sport amato. Il tutto è nato grazie all’impegno di Manuel Caffè e grazie all’idea presentata da Francesco Donati, Export Manager del brand.

 

Un oggetto da collezione per PDM Basket

Ed ecco i barattoli-gadget dove sull’etichetta svetta sia il logo TVB sia quello di PDM. Sull’etichetta pure una tavola di Magnus (il famoso fumettista autore di Alan Ford) che ha disegnato, appositamente per PDM, il personaggio ‘Numero Uno’ che alza la coppa al cielo seduto sulla carrozzina. Inoltre, l’etichetta è tattile, con un effetto a buccia d’arancia che richiama il pallone da basket, oltre alle finiture argentate che rendono il barattolo un oggetto da collezione.

La qualità di Manuel Caffè

Il barattolo di Manuel Caffè per TVB/PDM contiene una miscela pregiata di Caffè Arabica e Robusta tostato e macinato per la moka. Presenta un corpo rotondo, un intenso aroma di cacao e caramello e retrogusto persistente. Una delle miscele di maggior successo, che viene sempre scelta perché unisce carattere e aroma in modo unico e inimitabile. Pensato non solo per i tifosi della squadra ma per tutti gli amanti del buon caffè. Il prezzo di vendita al pubblico è di 8 euro, in promozione per il lancio a 7 euro. Tutto il ricavato (al netto delle spese) viene devoluto in beneficienza alla PDM, che così raccoglie i fondi per consentire agli atleti in carrozzina di continuare a giocare a basket.

Dove acquistarlo

Il barattolino è disponibile tutto l’anno:
– al Palaverde nel punto vendita merchandising della squadra;
– al Palaverde nella zona VIP riservata ai consorziati e agli sponsor della squadra;
– online sul sito dedicato www.trevisobaskecCaffe.com
– nei punti vendita della provincia che vorranno aderire all’iniziativa (potranno contattare direttamente la Manuel Caffè per richiedere la fornitura);
– per le aziende che vorranno aggiungerlo alle ceste di Natale o regalarlo a dipendenti, clienti e fornitori.
Per info: www.trevisobasketcaffe.comwww.manuelcaffe.it 

Check Also

Tutto pronto per Gli Artisti dello Streetfood 2024, ‘firmato’ dalla famiglia Cerea

Gli Artisti dello Streetfood 2024, la kermesse firmata dalla famiglia Cerea, andrà in scena il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *