Si chiama Sfiziolì la nuova linea di Saclà, nata da verdure attentamente selezionate e arricchite dall’aceto di mele e dall’olio extravergine d’oliva italiano. Conservate in vetro per ridurre gli sprechi in cucina
Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline. Ecco i quattro prodotti Saclà dal sapore fresco e leggero, da gustare in diversi momenti della giornata. Sempre da tenere a portata di mano e perfetti per chi desidera portare in tavola un gusto speciale e sfizioso, ovviamente senza rinunciare alla qualità delle materie prime! Sfiziolì Saclà ha un ulteriore pregio: la scelta del piccolo formato in vetro, così da ridurre gli sprechi in cucina. Una scelta che conferma il DNA sostenibile dell’azienda e delle scelte che da sempre porta avanti.
Ricette facili e golose
La campagna, pensata e realizzata dall’agenzia Ad Store, è online dai primi di ottobre sulle principali piattaforme digital e social di Saclà. Ideata, prodotta e pianificata dall’agenzia Ad Store, partner strategico e creativo del brand – Sfiziolì ‘Il Gusto a 4 X’, si rivolge a chi è stanco di ricette complesse con ingredienti difficili da trovare, e preferisce soluzioni veloci ma gustose. Per rappresentare in modo ironico e divertente questo concentrato di bontà, la campagna mette in scena un vero e proprio audio WhatsApp, ascoltato a 4x, con ricette paradossali che ricordano come, anche in cucina, ciò che conta di più è la semplicità.
Il successo di un linguaggio moderno
“Abbiamo fortemente creduto in questo progetto in linea con il nostro posizionamento e tone of voice”. Afferma Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia F.lli Saclà. “Una campagna che punta su messaggi ironici, coerenti con il brand e, allo stesso tempo, rilevanti per i consumatori”. La nuova gamma Sfiziolì conferma il posizionamento del brand ‘È per tutti. È Saclà’ e la volontà dell’azienda di arricchire le tavole dei propri consumatori con un’offerta contemporanea e in continua evoluzione. “Con Sfiziolì ‘Il Gusto a 4X’ abbiamo voluto investire in una campagna prevalentemente digitale con un taglio adatto ai social media”. Ha Dichiara Elena Garnero – Marketing & Comunicazione F.lli Saclà Italia. “Una campagna capace di parlare soprattutto alle nuove generazioni grazie a un linguaggio contemporaneo, ironico e leggero”.
F.lli Saclà
F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da oltre ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori.
Per info: www.sacla.it