Sfiziolì, la nuova linea di Saclà

Si chiama Sfiziolì la nuova linea di Saclà, nata da verdure attentamente selezionate e arricchite dall’aceto di mele e dall’olio extravergine d’oliva italiano. Conservate in vetro per ridurre gli sprechi in cucina

Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline. Ecco i quattro prodotti Saclà dal sapore fresco e leggero, da gustare in diversi momenti della giornata. Sempre da tenere a portata di mano e perfetti per chi desidera portare in tavola un gusto speciale e sfizioso, ovviamente senza rinunciare alla qualità delle materie prime! Sfiziolì Saclà ha un ulteriore pregio: la scelta del piccolo formato in vetro, così da ridurre gli sprechi in cucina. Una scelta che conferma il DNA sostenibile dell’azienda e delle scelte che da sempre porta avanti.

Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline di Saclà.

Ricette facili e golose

La campagna, pensata e realizzata dall’agenzia Ad Store, è online dai primi di ottobre sulle principali piattaforme digital e social di Saclà. Ideata, prodotta e pianificata dall’agenzia Ad Store, partner strategico e creativo del brand – Sfiziolì ‘Il Gusto a 4 X’, si rivolge a chi è stanco di ricette complesse con ingredienti difficili da trovare, e preferisce soluzioni veloci ma gustose. Per rappresentare in modo ironico e divertente questo concentrato di bontà, la campagna mette in scena un vero e proprio audio WhatsApp, ascoltato a 4x, con ricette paradossali che ricordano come, anche in cucina, ciò che conta di più è la semplicità.

Il successo di un linguaggio moderno

“Abbiamo fortemente creduto in questo progetto in linea con il nostro posizionamento e tone of voice”. Afferma Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia F.lli Saclà.Una campagna che punta su messaggi ironici, coerenti con il brand e, allo stesso tempo, rilevanti per i consumatori”. La nuova gamma Sfiziolì conferma il posizionamento del brand ‘È per tutti. È Saclà’ e la volontà dell’azienda di arricchire le tavole dei propri consumatori con un’offerta contemporanea e in continua evoluzione. “Con Sfiziolì ‘Il Gusto a 4X’ abbiamo voluto investire in una campagna prevalentemente digitale con un taglio adatto ai social media”. Ha Dichiara Elena Garnero – Marketing & Comunicazione F.lli Saclà Italia.  “Una campagna capace di parlare soprattutto alle nuove generazioni grazie a un linguaggio contemporaneo, ironico e leggero”.

F.lli Saclà

F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da oltre ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori.
Per info: www.sacla.it

Check Also

É stata presentata la 75esima edizione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola

É stata presentata la 75esima edizione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola (TO). Un evento di grande rilevanza storica, un appuntamento che, come ha sottolineato la sindaca Ivana Gaveglio, celebra la cultura dell'intero territorio. In programma dal 30 agosto all’8 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *