Giardí apre a Milano

Giardí ha aperto il suo primo ristorante in Via Napo Torriani 3, nel cuore di Milano. Un locale dai sapori vegani e dalle belle atmosfere, capace di legare cucina gourmet e servizio fast casual

Giardí ha aperto le porte ai suoi clienti nel cuore di Milano, in via Napo Torriani 3. Un locale di stile e accogliente, capace di unire la cucina gourmet al servizio fast casual, oltre ad avere un’offerta 100% plant-based (vegana) in chiave golosa e non scontata.

Un menù democratico…

Il menu di Giardí è democratico, sia nel gusto sia nei piatti, proprio per uscire dalla logica di nicchia troppo spesso è legata ai concept vegani/healthy. Dal burger con le patate, passando per il cavolfiore marinato e arrostito, dai piatti come il not avocado toast, simbolo dell’unione di sostenibilità e stagionalità, fino ai piatti ideati dallo chef in chiave weekly special. Da Giardí si servono le portate con una mise en place interamente compostabile monouso, fatta eccezione per le posate, diventando così un vero fast food sostenibile del futuro, dove vengono mantenuti i ritmi veloci che sposano le esigenze odierne. Contemporaneamente si offre visibilità e trasparenza alle operazioni di cucina creando un experience di live show cooking.

Spirito imprenditoriale e creatività culinaria

Il progetto innovativo nasce dallo spirito imprenditoriale di Michela Rubegni, che vanta un’esperienza in ambito Marketing e strategico acquisita sul campo per diverse multinazionali e settori. Con lei la creatività dello Chef G. Tommaso Coppola, che possiede una formazione decennale nel settore Food & Beverage partendo dalla ristorazione gourmet stellata fino allo sviluppo delle catene della ristorazione.
Per info: www.giardifood.com

Check Also

Strozzi Bistrò nel cuore di Firenze

Strozzi Bistrò apre a Firenze. All’interno dell’omonimo palazzo si potrà vivere un’esperienza culinaria di alto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *