Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline. Ecco i quattro prodotti Saclà dal sapore fresco e leggero, da gustare in diversi momenti della giornata. Sempre da tenere a portata di mano e perfetti per chi desidera portare in tavola un gusto speciale e sfizioso, ovviamente senza rinunciare alla qualità delle materie prime! Sfiziolì Saclà ha un ulteriore pregio: la scelta del piccolo formato in vetro, così da ridurre gli sprechi in cucina. Una scelta che conferma il DNA sostenibile dell’azienda e delle scelte che da sempre porta avanti.
La campagna, pensata e realizzata dall’agenzia Ad Store, è online dai primi di ottobre sulle principali piattaforme digital e social di Saclà. Ideata, prodotta e pianificata dall’agenzia Ad Store, partner strategico e creativo del brand – Sfiziolì ‘Il Gusto a 4 X’, si rivolge a chi è stanco di ricette complesse con ingredienti difficili da trovare, e preferisce soluzioni veloci ma gustose. Per rappresentare in modo ironico e divertente questo concentrato di bontà, la campagna mette in scena un vero e proprio audio WhatsApp, ascoltato a 4x, con ricette paradossali che ricordano come, anche in cucina, ciò che conta di più è la semplicità.
“Abbiamo fortemente creduto in questo progetto in linea con il nostro posizionamento e tone of voice”. Afferma Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia F.lli Saclà. “Una campagna che punta su messaggi ironici, coerenti con il brand e, allo stesso tempo, rilevanti per i consumatori”. La nuova gamma Sfiziolì conferma il posizionamento del brand ‘È per tutti. È Saclà’ e la volontà dell’azienda di arricchire le tavole dei propri consumatori con un’offerta contemporanea e in continua evoluzione. “Con Sfiziolì ‘Il Gusto a 4X’ abbiamo voluto investire in una campagna prevalentemente digitale con un taglio adatto ai social media”. Ha Dichiara Elena Garnero – Marketing & Comunicazione F.lli Saclà Italia. “Una campagna capace di parlare soprattutto alle nuove generazioni grazie a un linguaggio contemporaneo, ironico e leggero”.
F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da oltre ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori.
Per info: www.sacla.it
La Route 66 compirà 100 anni! Per tutti gli appassionati il ‘compleanno’ del secolo è…
Il Trenino del Renon torna nell'estate con le sue cene gourmet. Menù esclusivi in ogni…
Una verticale per scoprire tutte le qualità che Caiarossa, cantina di Riparbella (PI), racchiude in…
Il Vallagarina Experience Festival torna a Rovereto (TN) dal 23 al 25 maggio con una…
Cantina La-Vis, la storica cooperativa trentina, rilancia la linea Ritratti con sei etichette ispirate ad…
n occasione dell'ultimo Vinitaly, Coravin ha presentato in anteprima il nuovo World Wine Tour. Un'esperienza…
This website uses cookies.