Giano Pasticceria e il suo Pastry Chef Marco De Bellis sono pronti per la Pasqua! A rendere speciale la vetrina e il bancone una grande scelta di dolcezze della tradizione come colombe, uova di cioccolato e pastiere. Una bella carrellata con i prodotti simbolo delle feste pasquali, tutti realizzati con materie prime di alta qualità e resi unici dalla raffinata arte del Maestro. Idee regalo arricchite dalle bellissime confezioni di Giano Pasticceria!
A Roma, presso la Pasticceria di Monteverde, è già possibile acquistare le colombe, disponibili in tre versioni classica (con canditi all’arancia e mandorlato), cioccolato fondente e lamponi e gianduia. Prezzo 32 Euro. Un dolce della tradizione dolciaria lombarda ma oramai immancabile in tutta Italia. Una preparazione lunga e paziente che arriva fino a 30 h, considerando i due impasti a 12 h di distanza l’uno dall’altro. L’impasto con solo farina (Molino Dallagiovanna), lievito madre, tuorli, burro e zucchero viene poi arricchito da materie prime di pregio come vaniglia Bourbon, canditi di prima scelta e cioccolato Valrhona.
Si passa poi al dolce più amato da grandi e piccini, le uova di cioccolato – da 29 Euro a 39 Euro. Tre gusti tra i quali scegliere, cioccolato fondente (con cuore di cioccolato bianco e cocco rapè), cioccolato al latte e cioccolato bianco (con decorazioni artistiche in pieno stile Jackson Pollock), disponibili in tre formati (500g / 375 g/ 50 g).
Ottima pure la pastiera napoletana, al costo di 22 Euro, fatta con ricotta di pecora, zucchero, uova, frolla e canditi d’arancia e cedro, un altro dolce entrato nelle case di tutti gli italiani.
Per info: Circonvallazione Gianicolense 224, Roma – Tel. 06.99291988 – Aperto dal martedì alla domenica 9:00 – 20:00
La Route 66 compirà 100 anni! Per tutti gli appassionati il ‘compleanno’ del secolo è…
Il Trenino del Renon torna nell'estate con le sue cene gourmet. Menù esclusivi in ogni…
Una verticale per scoprire tutte le qualità che Caiarossa, cantina di Riparbella (PI), racchiude in…
Il Vallagarina Experience Festival torna a Rovereto (TN) dal 23 al 25 maggio con una…
Cantina La-Vis, la storica cooperativa trentina, rilancia la linea Ritratti con sei etichette ispirate ad…
n occasione dell'ultimo Vinitaly, Coravin ha presentato in anteprima il nuovo World Wine Tour. Un'esperienza…
This website uses cookies.