Carne o non carne? È Beyond Meat, l’hamburger di origine proteica e tutto vegetale, con gusto, sapore e consistenza praticamente uguali a quelli animali. Proposta d’eccellenza di BUN Burgers, il fast food di cui Danilo Gasparrini è amministratore delegato e che appartiene al Gruppo Gesa, società italiana specializzata in ristorazione guidata da Vincenzo Ferrieri.
Ogni panino ha l’alternativa vegetale, da quello con hamburger classico fino al Crispy Smoke! Una doppia versione del menù che BUN Burgers ha deciso di proporre così da soddisfare tutte le esigenze e i palati dei consumatori.
Una bontà che resta in linea con il sapore sfizioso di sempre ma deciso ad abbracciare la sostenibilità ambientale a tutto tondo. La sua produzione, infatti, è a bassissimo impatto sul pianeta: genera il 90% in meno di emissioni rispetto a quella tradizionale, con un consumo energetico dimezzato, abbattendo, di conseguenza, anche i consumi idrici. A tutto ciò si associano i principi per il contenimento dei danni provocati dell’agricoltura e dagli allevamenti intensivi.
Una proposta che affianca la volontà di indirizzare i consumatori verso un’alimentazione più responsabile, oltre a una sensibilizzazione anche nel design dei locali visto che BUN Burgers collabora con lo studio spagnolo Masquespacio, dall’alto coefficiente social.
www.bunburgers.com
Maison Jacquart ha svelato in Italia la sua nuova creazione: lo Champagne millesimato Blanc de…
Sibillini in Rosa 2025 celebra la Mela Rosa, frutto simbolo dell’entroterra piceno, con un weekend…
Tra polpette, storie e aneddoti di cucina, il libro di Trenta Editore debutta con un…
I panettoni artigianali di Daniel Canzian per il Natale 2025, MI.O, MassaBon e il Panettone…
Novi e Dufour firmano l'autunno nel segno del gusto e della leggerezza. Novi propone tavolette…
In occasione del World Pasta Day 2025, in programma sabato 25 ottobre, alcuni dei migliori…
This website uses cookies.