Un’esperienza speciale nel cuore dello Champagne, a Champillon, presso il Royal Champagne Hotel & Spa. Immerso nei vigneti, è il luogo ideale per provare l’eccellenza dell’ospitalità grazie anche all’ulteriore tocco di magia e lusso dato da Windfall Contemporary Crystal Lighting. Riflessi di luce e materiali preziosi, uno stile raffinato e di fascino che trovano la loro perfetta dimora nel Royal Champagne, i cui spazi sono stati rinnovati grazie a un progetto dell’architetto Giovanni Pace che ha incluso gli scintillanti lampadari Eden e Balance di Windfall.
Immerso nella suggestiva atmosfera natalizia, ma adatto per ogni periodo dell’anno, il Royal Champagne Hotel & Spa mette a disposizione dei suoi ospiti 47 camere con vista sullo Champagne. Lussuose e accoglienti, hanno decorazioni ispirate alla natura e all’ambiente circostante, così da far vivere completamente le bellezze della regione francese.
Proprio in questa cornice si innestano le preziose creazioni di Windfall. Eden: un intreccio scintillanti su un ramo metallico che sostiene 25 fiori. Solo due fili regolabili in ogni direzione e in base alle esigenze personali e all’ambiente. Diversi i colori disponibili e con infinite varianti, come la possibilità di scegliere le finiture metalliche come cromo, nichel, rame, bronzo. Nel 2016 è stato aggiunto l’Eden Crown una composizione floreale circolare.
Balance, a prima vista, ha uno stile classico ma, se guardato con attenzione, mostra leggerezza e libertà compositiva. Candele sospese tra strass di cristallo realizzati appositamente per Windall da Swarovski e combinati con candele soffiate a bocca e placcate in oro o argento. Uno stile adatto per ogni ambiente perché versatile e capace di stupire.
Per info: www.royalchampagne.com – www.windfall-gmbh.com
Maison Jacquart ha svelato in Italia la sua nuova creazione: lo Champagne millesimato Blanc de…
Sibillini in Rosa 2025 celebra la Mela Rosa, frutto simbolo dell’entroterra piceno, con un weekend…
Tra polpette, storie e aneddoti di cucina, il libro di Trenta Editore debutta con un…
I panettoni artigianali di Daniel Canzian per il Natale 2025, MI.O, MassaBon e il Panettone…
Novi e Dufour firmano l'autunno nel segno del gusto e della leggerezza. Novi propone tavolette…
In occasione del World Pasta Day 2025, in programma sabato 25 ottobre, alcuni dei migliori…
This website uses cookies.