Parmacotto, in occasione del lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, novità assoluta nella categoria salumi e affettati, torna in TV con un nuovo spot. La campagna prende il nome di ‘Parmacotto Revolution’ e vuole promuovere scelte consapevoli e rispettose per l’ambiente. Il pubblico al quale si rivolge è in particolare quello della Generazione Z, fortemente sensibile alle tematiche legate al mondo della sostenibilità. Il volto dello spot Tv è quello di Thomas Ceccon, pluripremiato campione mondiale di nuoto e volto sportivo di Parmacotto. Uno sportivo che incarna alla perfezione i valori legati a uno stile di vita sano e sostenibile.
L’eco-pack 100% riciclabile con la carta è un nuovo packaging che garantisce gli standard qualitativi delle confezioni tradizionali senza impattare sull’ambiente. La prima referenza Parmacotto presentata nell’innovativo eco-pack è la Fesa di Tacchino, realizzata con carne 100% italiana, con solo l’1,5% di grassi e aromi 100% naturali. “Abbiamo scelto di tornare in TV per sostenere il lancio del nostro nuovo eco-pack. Per farlo, abbiamo deciso di utilizzare il nostro talent sportivo Thomas Ceccon: un volto che si rivolge soprattutto alle giovani generazioni, sensibili alle tematiche ambientali”. Dichiara Gaia Gualerzi, Marketing Director e International Development Coordinator Parmacotto Group.
Per info: www.parmacottorevolution.com
Inaugurata una struttura innovativa che trasforma gli scarti salini in risorse industriali, riduce le emissioni…
Il ministro del Turismo della Repubblica Dominicana, David Collado, ha presentato a Milano e Roma…
Francoforte, cuore dell’economia europea, accompagna i turisti in un percorso che mette in equilibrio la…
Quella dello chef Pietro Parisi è una storia eccezionale. Noto come 'cuoco contadino' e portavoce…
Classico trattoria & cocktail è un luogo speciale, un salotto in pieno stile liberty nel…
L’Europa nell’estate 2025, si scopre dal mare con Norwegian Cruise Line. Con la sua formula…
This website uses cookies.