Parmacotto, in occasione del lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, novità assoluta nella categoria salumi e affettati, torna in TV con un nuovo spot. La campagna prende il nome di ‘Parmacotto Revolution’ e vuole promuovere scelte consapevoli e rispettose per l’ambiente. Il pubblico al quale si rivolge è in particolare quello della Generazione Z, fortemente sensibile alle tematiche legate al mondo della sostenibilità. Il volto dello spot Tv è quello di Thomas Ceccon, pluripremiato campione mondiale di nuoto e volto sportivo di Parmacotto. Uno sportivo che incarna alla perfezione i valori legati a uno stile di vita sano e sostenibile.
L’eco-pack 100% riciclabile con la carta è un nuovo packaging che garantisce gli standard qualitativi delle confezioni tradizionali senza impattare sull’ambiente. La prima referenza Parmacotto presentata nell’innovativo eco-pack è la Fesa di Tacchino, realizzata con carne 100% italiana, con solo l’1,5% di grassi e aromi 100% naturali. “Abbiamo scelto di tornare in TV per sostenere il lancio del nostro nuovo eco-pack. Per farlo, abbiamo deciso di utilizzare il nostro talent sportivo Thomas Ceccon: un volto che si rivolge soprattutto alle giovani generazioni, sensibili alle tematiche ambientali”. Dichiara Gaia Gualerzi, Marketing Director e International Development Coordinator Parmacotto Group.
Per info: www.parmacottorevolution.com
La Route 66 compirà 100 anni! Per tutti gli appassionati il ‘compleanno’ del secolo è…
Il Trenino del Renon torna nell'estate con le sue cene gourmet. Menù esclusivi in ogni…
Una verticale per scoprire tutte le qualità che Caiarossa, cantina di Riparbella (PI), racchiude in…
Il Vallagarina Experience Festival torna a Rovereto (TN) dal 23 al 25 maggio con una…
Cantina La-Vis, la storica cooperativa trentina, rilancia la linea Ritratti con sei etichette ispirate ad…
n occasione dell'ultimo Vinitaly, Coravin ha presentato in anteprima il nuovo World Wine Tour. Un'esperienza…
This website uses cookies.