Eventi/News/Comunicati

Don Papa Rum su un tram storico per le vie di Milano

Don Papa Rum, dal 9 al 15 settembre, è il protagonista di Taste of the City, il progetto che ha trasformato un tram storico in un’oasi tropicale

Don Papa Rum, dal 9 al 15 settembre, è il protagonista di Taste of the City, il progetto che ha trasformato un tram storico in un’oasi tropicale. È Sugarlandia, la terra di origine del rum filippino Don Papa che viaggia per le vie della città meneghina. Un’esperienza esclusiva tra degustazioni ed esperienze di mixology con partenza da Piazza Castello per poi attraversare Porta Venezia, Porta Romana e il Duomo, un percorso affascinante attraverso le zone più suggestive di Milano, il tutto con i sapori esotici di Don Papa Rum.

Programma

  • 13 settembre – Viaggi sul Tram e Serata da Dhole
    Ultima giornata di viaggi sul tram, con partenze alle 18:30 e alle 20:30. A preparare i drink sarà Luca Versace, bartender di Dhole. Dalle 19:30 in poi, il mondo di Don Papa vi aspetta al Dhole (Via Gerolamo Tiraboschi, 2) con assaggi gratuiti e gadget in omaggio, fino a esaurimento scorte, previa registrazione.
  • Il 14 e 15 settembre il tram percorrerà le vie della città, portando i colori e l’atmosfera di Sugarlandia e di conseguenza di Don Papa Rum a tutti coloro che lo incontreranno.

Come partecipare

Per tutti gli eventi è necessaria la registrazione. I locali coinvolti (Gesto, Il Nemico e Dhole) saranno aperti regolarmente al pubblico senza restrizioni e i gadget saranno riservati esclusivamente a chi si presenta con la registrazione. Link Eventbrite

Don Papa

Don Papa è un rum premium prodotto nelle Filippine, in un luogo noto come Sugarlandia. Realizzato con canne da zucchero di alta qualità e invecchiato sulle fertili pendici del vulcano Mt. Kanlaon, Don Papa Rum è una celebrazione dell’artigianato e della tradizione locale. Ogni bottiglia offre un’esperienza ricca e complessa, che trasporta i sensi in un mondo di eleganza e mistero.

Rinaldi 1957

La distribuzione in Italia è affidata alla casa bolognese Rinaldi 1957 SpA, capitanata da Giuseppe Tamburi. Rinaldi è riconosciuto come uno dei più dinamici importatori e distributori di alcolici e vini in Italia che si contraddistingue per l’empatia e l’attenzione nei confronti dei clienti e dei brand owner. La sensibilità e la gentilezza dello staff Rinaldi contribuiscono alla crescita continua del portfolio.

 

Maddalena Baldini

Recent Posts

La Route 66 compirà 100 anni! 4.000 km di sogni e libertà

La Route 66 compirà 100 anni! Per tutti gli appassionati il ‘compleanno’ del secolo è…

17 ore ago

Cene gourmet sul Trenino del Renon con serate esclusive tra gusto e paesaggi mozzafiato

Il Trenino del Renon torna nell'estate con le sue cene gourmet. Menù esclusivi in ogni…

2 giorni ago

L’eccellenza dei vini Caiarossa in sei annate

Una verticale per scoprire tutte le qualità che Caiarossa, cantina di Riparbella (PI), racchiude in…

3 giorni ago

A Rovereto con il Vallagarina Experience Festival. Dal 23 al 25 maggio

Il Vallagarina Experience Festival torna a Rovereto (TN) dal 23 al 25 maggio con una…

4 giorni ago

Cantina La-Vis rinnova la linea Ritratti con sei nuove etichette

Cantina La-Vis, la storica cooperativa trentina, rilancia la linea Ritratti con sei etichette ispirate ad…

5 giorni ago

Coravin lancia World Wine Tour: degustazioni al calice tra musica, racconto ed eccellenze mondiali

n occasione dell'ultimo Vinitaly, Coravin ha presentato in anteprima il nuovo  World Wine Tour. Un'esperienza…

6 giorni ago

This website uses cookies.